![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve ragazzi, ho tra le mani un old 3ds, questo non si accende, nemmeno le lucine.
Se lo metto sotto carica, la luce arancione va via dopo 5 secondi, e se provo ad accenderlo sotto carica, la luce blu si accende per qualche secondo, riprovandoci progressivamente la luceblu si illumina sempre più debolmente. Insomma è una console che non si accende. Ho provato a smontare e pulire i contatti della batteria, la batteria non sembra affatto gonfia. Sapete almeno illuminarmi sul problema generale o sulla possibile risoluzione? -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, 1 o 2 A sono la corrente massima erogabile, se gli attacchi un carico minore non è che gli spingono dentro a forza più corrente di quanta richiesta, le prese di casa sono da 10/16A, ma se gli attacchi una lampadina da notte da 10W (0.05A) non esplode.
Comunque se vuoi andare sul sicuro sul famoso portale di ecommerce se cerchi "usb 500 mA" ne trovi un po'. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ciao, 1 o 2 A sono la corrente massima erogabile, se gli attacchi un carico minore non è che gli spingono dentro a forza più corrente di quanta richiesta, le prese di casa sono da 10/16A, ma se gli attacchi una lampadina da notte da 10W (0.05A) non esplode. Diciamo che il punto è che non è che esplode, però la batteria si caricherà più velocemente e questo potrebbe causarne la dipartita...Comunque se vuoi andare sul sicuro sul famoso portale di ecommerce se cerchi "usb 500 mA" ne trovi un po'. Poi comunque 500 mA sono comunque di più di 320, altrimenti girando per casa uno da 500 mA l'avrei pure trovato... Ora devo solo aspettare che mi arrivi il cavetto, la consegna stimata è Aprile, spero tanto che nel frattempo non mi si rompa l'ultimo alimentatore che mi è rimasto... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:45 |