![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() ![]() Sviluppatore: GAME FREAK Distributore: Nintendo Genere: RPG Data d'uscita: 18/11/2022 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
La Nintendo si è scusata pubblicamente per le pessime condizioni in cui è uscito il gioco dicendo che stanno lavorando per migliorare il gioco... secondo me visto lo stato pietoso del prodotto non credo che qualche patch possa risolvere i problemi del titolo però almeno la Nintendo si è resa conto della cosa. A questo punto speriamo che i futuri titoli siano migliori dal punto di vista tecnico
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 1 December 2022 - 09:08 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
La Nintendo si è scusata pubblicamente per le pessime condizioni in cui è uscito il gioco dicendo che stanno lavorando per migliorare il gioco... secondo me visto lo stato pietoso del prodotto non credo che qualche patch possa risolvere i problemi del titolo però almeno la Nintendo si è resa conto della cosa. A questo punto speriamo che i futuri titoli siano migliori dal punto di vista tecnico Bro, le tue mi sembra speranze vane, e le scuse di Nintendo delle paraculate. Per migliorare il gioco dovevano rimandarlo di qualche mese per poter finire il lavoro come si deve. è totalmente inutile dire "ci stavamo lavorando per migliorarlo", bastava non spedirlo in quello stato. Il problema è che hanno delle scadenze che si sono autoimposti estremamente rigide e strette, e team dietro che non sono assolutamente all'altezza della situazione. La cosa che mi interessa sapere e se è bello almeno quanto arceus, che a me è piaciuto un botto, o se è in una condizione peggiore rispetto perfino a quel gioco (che già di suo era messo male). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
La Nintendo si è scusata pubblicamente per le pessime condizioni in cui è uscito il gioco dicendo che stanno lavorando per migliorare il gioco... secondo me visto lo stato pietoso del prodotto non credo che qualche patch possa risolvere i problemi del titolo però almeno la Nintendo si è resa conto della cosa. A questo punto speriamo che i futuri titoli siano migliori dal punto di vista tecnico Bro, le tue mi sembra speranze vane, e le scuse di Nintendo delle paraculate. Per migliorare il gioco dovevano rimandarlo di qualche mese per poter finire il lavoro come si deve. è totalmente inutile dire "ci stavamo lavorando per migliorarlo", bastava non spedirlo in quello stato. Il problema è che hanno delle scadenze che si sono autoimposti estremamente rigide e strette, e team dietro che non sono assolutamente all'altezza della situazione. La cosa che mi interessa sapere e se è bello almeno quanto arceus, che a me è piaciuto un botto, o se è in una condizione peggiore rispetto perfino a quel gioco (che già di suo era messo male). Infatti sicuramente il gioco non migliorerà, però il fatto che la Nintendo abbia fatto un comunicato ufficiale secondo me è un passo avanti. Alla fine poteva far finta di nulla visto che comunque i titoli stanno vendendo bene Per quanto riguarda il gioco è molto divertente e le tre storie sono carine, l'open world per quanto vuoto funziona discretamente ma il livello tecnico è molto peggio di Arceus. Ti dico solo che digital foundry ha detto che il gioco ha una grafica peggiore di un titolo PS3 Come diceva DaRk_ViVi il titolo ha delle texture pessione, soffre di pop in incredibile, le ombre sono tutte sbagliate ed ha dei cali di frame inspiegabili scendendo ben al di sotto dei 30 fps, però se riesci a superare il lato tecnico il gioco ha delle meccaniche valide Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 1 December 2022 - 10:43 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:03 |