![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Salve!
Sapete consigliarmi dei giochi sulla falsariga della saga del Prof. Layton? O comunque giochi basati su "misteri", problemi o casi da risolvere o semplici punta e clicca. Oltre ai vari phoenix wright non mi viene molto altro in mente! Sicuramente saprete consigliarmi, confido in voi ![]() EDIT: mi ero scordato di precisare che cercavo giochi per DS Messaggio modificato da verdammt il Thursday 16 February 2012 - 14:39 -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
ciao!
proprio uguale a layton non ce ne sono però sul genere ne puoi trovare non tantissimi ma i pochi che ci sono sono validi! ti confermo i due già suggeriti, sono molto belli! - hotel dusk room 215 (per DS) - hotel dusk last window il segreto di cape west (per DS è il seguito di room 215) sempre della stessa produzione di hotel dusk c'è anche - another code 2 memoires (per DS... a me è piaciuto moltissimo, l'ho giocato 2 volte di seguito) - another code R - A Journey into Lost Memories (per WII è il seguito diretto del capitolo DS... è bello ma personalmente preferisco giocare col DS con la wii dopo poco mi rompo) poi a me sono piaciuti - mystery detective 1 e 2 (per DS... un po' bambineschi e diversi dagli altri ma non sono malvagi!) - theresia dear emilio (solo in inglese) (per DS. dell'orrore. ha due giochi in uno, un sacco di ore! forse alla lunga è un po' noiso ma a me è piaciuto molto) - 999 9 hours 9 persons 9 doors (solo in inglese) (per DS. eccezionale!) - time hollow (per DS. corto ma intenso e piacevole) - dottor lautrec (per 3ds non è malvagio... in tanti hanno detto che è una scopiazzatura di layton ma a mio parere somiglia poco ed è abbastanza originale) considera anche questi - James Noir's Hollywood Crimes 3D (per 3ds sembra faccia al tuo caso ma io non l'ho provato) - Jake Hunter: Memories of the Past (non l'ho giocato personalmente ma me l'ero segnato come gioco da comprare...dovrebbe rientrare nel genere) GRAZIE invece a chi ha segnalato AGAIN non lo conoscevo, me lo devo cercare da comprare!!! ;-) Messaggio modificato da LICH il Thursday 16 February 2012 - 15:29 -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 19:25 Da: Avezzano Utente Nr.: 20.159 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
post vecchissimo ma potremmo aggiornarlo e mantenerlo come riferimento? -------------------- Sony VAIO VGN-UX91S - 03.04.07
OS - Windows Vista Business Edition || Jas'OSX 10.4.10 || sidux 2007.02 - DebianSID.Darkside- MacBook Pro 17" C2D 2.33GHz || Nokia N93 || I-Mate JasJar Consoles: WII, DSLite || PS2, PS3, PSP || Dreamcast -------- ||| Full Guide: Sony Vaio UX MacOS X Installation Guide & HowTo ||| Repo: Sony Vaio Series,Apple and...Cartoons Wallpapers! ||| Repo: "The Essential" For Any Mac User |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:30 |