Ciao a tutti! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ciao a tutti! |
Sunday 29 May 2022 - 19:57
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) |
Un saluto a tutto il forum da un nuovo vecchio utente!
Che colpo al cuore, sono passati quasi 20 anni dall’iscrizione… chissà se c’è qualcuno che si ricorda di me -------------------- |
|
|
Monday 30 May 2022 - 09:05
Messaggio
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Veterani Messaggi: 16.437 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6861-2949-9189 Codice Amico 3DS: 2234-7478-7577 Nintendo Network ID: PakGatsu Dream Code Animal Crossing NL: 7500-2265-8704 |
Presente! io ci sono ancora
Ormai noi "vecchietti" siamo rimasti in pochi ma qualcuno continua ancora a bazzicare il forum anche se con meno frequenza rispetto ad una volta. Comunque è vero, sono passati quasi 20 anni... se ripenso a quei tempi mi scende una lacrimuccia -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Monday 30 May 2022 - 13:50
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) |
Presente! io ci sono ancora Ormai noi "vecchietti" siamo rimasti in pochi ma qualcuno continua ancora a bazzicare il forum anche se con meno frequenza rispetto ad una volta. Comunque è vero, sono passati quasi 20 anni... se ripenso a quei tempi mi scende una lacrimuccia ci sarei anch'io, AL NETTO del mio account resuscitato sono stato bannato parecchi anni fa per aver infranto una paragrafo serio del regolamento (nonostante le mie intenzioni fossero del tutto innocenti) e ho avuto l'account disattivato per tre anni, durante i quali non ho MAI smesso di seguire la board. finita la punizione chiesi a evrain di ripristinarlo, ormai ero un uomo libero, ma a quanto pare non si poteva più fare ...a tutt'oggi se provo ad usare il mio vecchio nome utente mi dice che è impossibile. quindi ho chiesto a nex il permesso di crearne un altro, ed eccomi di nuovo in pista ahaha, ogni tanto cerco anche di essere proattivo per come posso. è senza dubbio una delle mie frequentazioni più longeve da quando navigo abitualmente su internet. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:43 |