![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ragazzi, ho un dubbio su PayPal.
Devo vendere un PC, valore 350 euro e l'acquirente mi ha chiesto di pagare con PayPal. No problem, ha pagato e al momento ho i soldi bloccati, perché mi verranno sbloccati, a detta di paypal, un giorno dopo che la merce arriva all'acquirente. Adesso, veniamo al dubbio. Ma se l'acquirente dice di aver ricevuto un mattone, invece che il PC, io come faccio a difendermi in una eventuale controversia? In effetti il tracking del pacco dice solo se è stato consegnato, ma non quel che c'è dentro. Insomma, mi sembra che la protezione PayPal sia una protezione per gli acquirenti, ma per i venditori? -------------------- [
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi mi confermi che se il venditore in cattiva fede dice di aver ricevuto un mattone, paypal lo rimborsa e io perdo il pc e i soldi?
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 17:40 Utente Nr.: 11.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 18:27 |