![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
SteamOS è semplicemente Arch Linux con KDE e Steam/Wine/Proton preinstallati.
I giochi Windows only vengono emulati tramite Wine/Proton, Death Stranding è sicuramente tra quelli. Poi fondamentalmente si tratta di un pc dalla forma strana, ma pur sempre un pc, probabilmente Windows si potrà installare in un secondo momento oppure al lancio se i driver saranno già disponibili. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SteamOS è semplicemente Arch Linux con KDE e Steam/Wine/Proton preinstallati. I giochi Windows only vengono emulati tramite Wine/Proton, Death Stranding è sicuramente tra quelli. Poi fondamentalmente si tratta di un pc dalla forma strana, ma pur sempre un pc, probabilmente Windows si potrà installare in un secondo momento oppure al lancio se i driver saranno già disponibili. potrei dire una castroneria ma fra gli articoli letti veniva menzionato, tranquillamente, l'utilizzo di qualsiasi sistema operativo... perché è un pc a conti fatti... partizionamento, installazione da usb e via |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:22 |