![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Per curiosità, qualcuno lo sta veramente aspettando e ci giocherà? Cioè carina l'idea ma il gioco per quanto ho visto non mi pare il massimo. Comunque essendo free to start una partita ci può scappare durante l'estate
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 17 June 2021 - 14:41 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per curiosità, qualcuno lo sta veramente aspettando e ci giocherà? Cioè carina l'idea ma il gioco per quanto ho visto non mi pare il massimo. Comunque essendo free to start una partita ci può scappare durante l'estate ![]() Presente! Una precisazione: questo non sarà un gioco "free to start", ma un vero e proprio "free to play", come è stato per tutti i giochi MOBA di Tencent. Potrai giocare quanto vuoi, con skin che potrai sbloccare pagando, ma le skin non ti aiutano per nulla durante il gameplay (in altri MOBA del genere, ti danno un piccolo boost per la valuta in-game, ma per il resto nulla). Il modello di business di questo genere di giochi è semplice: il gioco è gratis, ma le skin no (o almeno, non del tutto, perché ci sono skin che puoi ottenere gratis con alcuni eventi). Nel gioco, poi, ti invogliano sempre a fare acquisti, con offerte speciali del tutto cosmetiche. Insomma, un vero e proprio free to play. O almeno spero sia così, ma ne sono certo, perché nessun'azienda sana di mente metterebbe quegli orribili timer come TPC ha fatto per la maggior parte dei suoi giochi F2p. L'unica incognita, almeno per me, sono le chat: non so se avete mai giocato a MOBA per telefoni, ma sono la cosa più tossica dell'universo. Secondo me sarà disattivata del tutto, con messaggi pre-impostati. -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:56 |