![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho questa tastierina che davano assieme a Impara con Pokémon - Avventura tra i Tasti... la tastiera, in se, funziona alla grande ed è perfetta pure per utilizzo al di fuori del gioco citato e io la uso principalmente su PS4 ma ....va in stand-by da sola ogni X secondi se non la usi probabilmente per non far sprecare batterie ma è fastidioso, perchè ogni tanto nemmeno si riaccende instant quando voglio usarla. Volevo sapere se si poteva disattivare sta modalità standby in qualche modo o magari è un difetto della mia tastiera.
Grazie mille (se la sezione è sbagliata spostate pure il Topic, l'ho creato qui essendo un oggetto Hardware nato per Nintendo DS, magari dato che la uso per altro diventa un Off-Topic XD) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Anche io ne ho un paio, una la uso per la Amazon FireStick, se vogliamo considerarla come una smart TV.
Ho notato anche io che ci mette qualche secondo prima di inviare input alla stick, ma spesso e volentieri la uso per una breve ricerca e poi non la tocco per diversi minuti quindi ci sta che sia in standby, -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:01 |