![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho questa tastierina che davano assieme a Impara con Pokémon - Avventura tra i Tasti... la tastiera, in se, funziona alla grande ed č perfetta pure per utilizzo al di fuori del gioco citato e io la uso principalmente su PS4 ma ....va in stand-by da sola ogni X secondi se non la usi probabilmente per non far sprecare batterie ma č fastidioso, perchč ogni tanto nemmeno si riaccende instant quando voglio usarla. Volevo sapere se si poteva disattivare sta modalitą standby in qualche modo o magari č un difetto della mia tastiera.
Grazie mille (se la sezione č sbagliata spostate pure il Topic, l'ho creato qui essendo un oggetto Hardware nato per Nintendo DS, magari dato che la uso per altro diventa un Off-Topic XD) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Idem, ne ho una che si comporta come quelle di @fazzula, va in un soft stand-by e ci mette qualche secondo a riconnettersi dopo un po' di inutilizzo
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:52 |