![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sto risistemando tutta la sala e liberando una parete per la TV , quindi vorrei qualche consiglio, visto l'abbassarsi dei prezzi punterei ad un 75" (costano poco più del 40" 4K che ho adesso pagato all'epoca 799) Per adesso ho sempre preso Samsung e , tutto sommato, non mi sono trovato male, ma sono aperto ad altre marche.
Voi cosa consigliate ? Tenendo conto che : Penso a un 75-80" Distanza di visione 3-3,5 metri Comparto audio ininfluente ,per visione film ho un AVR Denon 5 canali. La TV la appenderei al muro. Funzioni SMART se ci sono bene ,se no già adesso sto usando la fire stick e mi trovo bene. Vorrei non sforare la soglia psicologica dei 1000€ ,per evitare un probabile divorzio. Naturalmente ,dato il budget risicato, sono fuori gli OLED. Grazie dei consigli -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO ho avuto una philips che è durata piu' di 17 anni, dato che me la hann rubata. Adesso non so se funziona anocora, ma era CRT e ha funzionato fino a che l'ho avuta io.
La Lg è buona, ma se prende un piccolo quasi inesistente urto, che è successo a me, durante un trasloco, poi va in mezzo tilt, aveva gia' 8-9 anni, e funziona ancora, solo che gli erano venute le righe dopo un po che era accesa quindii l'avevamo messa a riposo. Ora sembra che funzioni bene, anche se ne abbiamo comprata un altra per la sala, e quella l'abbiamo messa in camera di mia sorella. Avevo provato la wii e la play dopo tanto in quella che faceva le righe, e non so perchè dopo un tot di ore, rimaneva normale e non la faceva piu'. Beh comunque Lg al primo posto , philips al secondo per me, dato che la mia crt ha vissuto a lungo. Samsung èer me, è buona nei monitor con uno cu ho fatto piu' di 10 al pc considerato poi che poi ci giocavo molto, quindi era un uso intenso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
IO ho avuto una philips che è durata piu' di 17 anni, dato che me la hann rubata. Adesso non so se funziona anocora, ma era CRT e ha funzionato fino a che l'ho avuta io. Anch'io ho una Philips CRT, la sto usando anche in questo momento, però ha avuto grosse magagne in passato che erano quasi impossibili da diagnosticare perché il guaio era che andava a periodi... E mi è successo praticamente con qualsiasi prodotto Philips, guasti intermittenti che non ti fanno mai capire se è riparato oppure no.La Lg è buona, ma se prende un piccolo quasi inesistente urto, che è successo a me, durante un trasloco, poi va in mezzo tilt, aveva gia' 8-9 anni, e funziona ancora, solo che gli erano venute le righe dopo un po che era accesa quindii l'avevamo messa a riposo. Ora sembra che funzioni bene, anche se ne abbiamo comprata un altra per la sala, e quella l'abbiamo messa in camera di mia sorella. Avevo provato la wii e la play dopo tanto in quella che faceva le righe, e non so perchè dopo un tot di ore, rimaneva normale e non la faceva piu'. Beh comunque Lg al primo posto , philips al secondo per me, dato che la mia crt ha vissuto a lungo. Samsung èer me, è buona nei monitor con uno cu ho fatto piu' di 10 al pc considerato poi che poi ci giocavo molto, quindi era un uso intenso. Per curiosità comunque... Ma in che anno ti hanno rubato un televisore CRT? Io penso che a me il mio non lo ruberebbe nessuno... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:48 |