![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 26 April 2021 - 09:44 Utente Nr.: 67.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera!
Ho un new nintendo 3ds XL Giocando ad un gioco mi esce la scritta "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Riavvia la console e riprova. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo..." Mi è uscita dopo 3 ore di gioco, e da li esce ogni tanto, tipo ogni 20 o 30 minuti, sembrerebbe in maniera randomica (la prima volta mi è successa in un determinato punto più volte, spento la console, tolta cartuccia, soffiato, rimesso, e si era risolto..) Non sto capendo se è la cartuccia, ma mi pare che capitasse anche con un altro gioco, quindi probabilmente è la console... sto facendo alcune prove per vedere se con un altro gioco può capitare.. Secondo voi formattare risolve niente? Vi è mai successo? Altrimenti, come si comporta il servizio nintendo per queste riparazioni? Grazie e scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Si è normale, neanche a me hanno chiesto nulla del guasto. L'alimentatore a meno che non venga richiesto esplicitamente non dovrebbe servire
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 28 April 2021 - 07:55 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:09 |