![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 26 April 2021 - 09:44 Utente Nr.: 67.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera!
Ho un new nintendo 3ds XL Giocando ad un gioco mi esce la scritta "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Riavvia la console e riprova. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo..." Mi è uscita dopo 3 ore di gioco, e da li esce ogni tanto, tipo ogni 20 o 30 minuti, sembrerebbe in maniera randomica (la prima volta mi è successa in un determinato punto più volte, spento la console, tolta cartuccia, soffiato, rimesso, e si era risolto..) Non sto capendo se è la cartuccia, ma mi pare che capitasse anche con un altro gioco, quindi probabilmente è la console... sto facendo alcune prove per vedere se con un altro gioco può capitare.. Secondo voi formattare risolve niente? Vi è mai successo? Altrimenti, come si comporta il servizio nintendo per queste riparazioni? Grazie e scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:52 |