![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sto risistemando tutta la sala e liberando una parete per la TV , quindi vorrei qualche consiglio, visto l'abbassarsi dei prezzi punterei ad un 75" (costano poco più del 40" 4K che ho adesso pagato all'epoca 799) Per adesso ho sempre preso Samsung e , tutto sommato, non mi sono trovato male, ma sono aperto ad altre marche.
Voi cosa consigliate ? Tenendo conto che : Penso a un 75-80" Distanza di visione 3-3,5 metri Comparto audio ininfluente ,per visione film ho un AVR Denon 5 canali. La TV la appenderei al muro. Funzioni SMART se ci sono bene ,se no già adesso sto usando la fire stick e mi trovo bene. Vorrei non sforare la soglia psicologica dei 1000€ ,per evitare un probabile divorzio. Naturalmente ,dato il budget risicato, sono fuori gli OLED. Grazie dei consigli -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Oled tutta la vita. Da quando ho comprato l'Lg 55 pollici non vorrei mai vedere altre tv. Non ho ancora avuto modo di provarci giochi in 4k ma ho visto molti film e serie tv su Disney+/Netflix ed è veramente un piacere per gli occhi.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:35 |