![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sto risistemando tutta la sala e liberando una parete per la TV , quindi vorrei qualche consiglio, visto l'abbassarsi dei prezzi punterei ad un 75" (costano poco più del 40" 4K che ho adesso pagato all'epoca 799) Per adesso ho sempre preso Samsung e , tutto sommato, non mi sono trovato male, ma sono aperto ad altre marche.
Voi cosa consigliate ? Tenendo conto che : Penso a un 75-80" Distanza di visione 3-3,5 metri Comparto audio ininfluente ,per visione film ho un AVR Denon 5 canali. La TV la appenderei al muro. Funzioni SMART se ci sono bene ,se no già adesso sto usando la fire stick e mi trovo bene. Vorrei non sforare la soglia psicologica dei 1000€ ,per evitare un probabile divorzio. Naturalmente ,dato il budget risicato, sono fuori gli OLED. Grazie dei consigli -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe detta così sembra quasi che cambio TV ogni due per tre
![]() Poi ci mettiamo anche che per la sala riunioni in ditta hanno preso un 75" della Samsung e sono rimasto impressionato (anche se più che tabelle Excel non fanno vedere). Detto questo l'acquisto deve durarmi finche scampo e oltre , dovranno seppellirla con me. Ma per il marchio Samsung ,anche se io personalmente non ho avuto esperienze negative , ho visto quella di mio fratello , un 55", che dopo 3 anni per metà schermo era completamente nera , portata al centro assistenza la riparazione costava quasi più della TV nuova, da li è passato a Sony. Le LG mi sembrano belle ,ma non avendole mai avute un parere diretto come il tuo mi è di grande aiuto. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Bhe detta così sembra quasi che cambio TV ogni due per tre Posso dirti che quel modello è davvero una roccia. Almeno, sarà un caso ma due così in buone condizioni dopo tutti questi anni non mi sembra così irrilevante. Poi varierà sicuramente da modello a modello. Questo 32 pollici ormai è superato oggi. E poi come detto il lettore DVD è stato un acquisto di cui mi sono pentito invece.
![]() Poi ci mettiamo anche che per la sala riunioni in ditta hanno preso un 75" della Samsung e sono rimasto impressionato (anche se più che tabelle Excel non fanno vedere). Detto questo l'acquisto deve durarmi finche scampo e oltre , dovranno seppellirla con me. Ma per il marchio Samsung ,anche se io personalmente non ho avuto esperienze negative , ho visto quella di mio fratello , un 55", che dopo 3 anni per metà schermo era completamente nera , portata al centro assistenza la riparazione costava quasi più della TV nuova, da li è passato a Sony. Le LG mi sembrano belle ,ma non avendole mai avute un parere diretto come il tuo mi è di grande aiuto. Messaggio modificato da Butterhands il Tuesday 13 April 2021 - 22:35 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 11:59 |