![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sto risistemando tutta la sala e liberando una parete per la TV , quindi vorrei qualche consiglio, visto l'abbassarsi dei prezzi punterei ad un 75" (costano poco più del 40" 4K che ho adesso pagato all'epoca 799) Per adesso ho sempre preso Samsung e , tutto sommato, non mi sono trovato male, ma sono aperto ad altre marche.
Voi cosa consigliate ? Tenendo conto che : Penso a un 75-80" Distanza di visione 3-3,5 metri Comparto audio ininfluente ,per visione film ho un AVR Denon 5 canali. La TV la appenderei al muro. Funzioni SMART se ci sono bene ,se no già adesso sto usando la fire stick e mi trovo bene. Vorrei non sforare la soglia psicologica dei 1000€ ,per evitare un probabile divorzio. Naturalmente ,dato il budget risicato, sono fuori gli OLED. Grazie dei consigli -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io posso dirti che con un modello di LG mi sono trovato bene perché ce l'abbiamo dal 2008 ed ancora è la TV di sala, anche mio zio ne aveva comprato uno identico che poi è diventato di mia nonna ed ora è di mia zia e funziona ancora... Però con la LG mi sono trovato male per il lettore DVD che dopo pochi anni ha iniziato a leggere malissimo i dischi.
Ti sconsiglierei la Philips, per la mia esperienza quello che produce poi si rompe con guasti "intermittenti" che rendono difficile la diagnosi e la riparazione perché il guasto potrebbe sembrare risolto ma poi riaffiora e mi è capitato con praticamente qualunque cosa. Anche se forse per te potrebbe non essere un problema perché mi sembra di aver capito che cambi a seconda del periodo, quindi forse non ti interessa che siano così duraturi. Invece io sono della scuola di pensiero di spremere un qualsiasi elettrodomestico pagato fino in fondo e solo una volta davvero KO ricomprarlo... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:03 |