![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Uh! Incredibile, credo sia la prima volta che mi son dimenticato di guardare un Direct!
![]() Già la cosa mi ha lasciato interdetto (non è un bel segno per me, tuttavia è sintomatico di questa “fase” del ciclo vitale di Switch in cui Nintendo sembra aver tirato i remi in barca... o sia alle prese con seri problemi organizzativi con lo smart-working: che stiano ancora cercando di scambiarsi i Codici Amico per poter lavorare da casa?!), ma poi mi son cercato un po’ di news in giro e... tristezza. ![]() Davvero, non ho altri sostantivi per definire la situazione. Mi pare di rivedere per l’ennesima volta la Nintendo Difference: quando le cose vanno bene, si fa il minimo indispensabile o anche meno per sfangarla. Ciò di nuovo conferma la mia teoria: la Nintendo che amo è quella che sa come tirarsi fuori dai guai; peccato che la maggiorparte delle volte quegli stessi guai se li va a cercare da sola. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:13 |