![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Da tempo è possibile installare Android su una console Switch modificata, ma si trattava dell'ormai vecchia versione 8.1. Adesso arriva Android 10, basato su LineageOS 17.1. Rispetto alla precedente release è molto più stabile e performamente, inoltre è finalmente possibile lasciare la console in standby senza che la batteria venga prosciugata. Di seguito le principali feature:
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di XDA. Come sempre si consiglia a tutti coloro che vogliono provare la massima attenzione nel seguire passo passo le istruzioni. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Ragazzi parlo per esperienza personale,due switch moddate sempre usate con SxOS anche online con emulatori e hack vari,mai successo nulla..
Installato prima su una e poi dopo un anno sull'altra Android,torno in stock switch entrambe bannate,quindi non credo sia una coincidenza e vi assicuro che prima di provarci android ci ho giocato a qualsiasi titolo online e offline moddando save e provando di tutto e mai successo nulla...quini occhio,se non vi interessa giocare online procedete pure,io per fortuna le sono riuscito a vendere entrambe però è brutto comunque :/ Messaggio modificato da - Aika - il Thursday 11 February 2021 - 11:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Mon 16 January 2012 - 16:16 Da: Udine (Friuli_Venezzia_Giulia) Utente Nr.: 57.363 Feedback: 0 (0%) ![]() Byiobuz23 ![]() |
Ragazzi parlo per esperienza personale,due switch moddate sempre usate con SxOS anche online con emulatori e hack vari,mai successo nulla.. Installato prima su una e poi dopo un anno sull'altra Android,torno in stock switch entrambe bannate,quindi non credo sia una coincidenza e vi assicuro che prima di provarci android ci ho giocato a qualsiasi titolo online e offline moddando save e provando di tutto e mai successo nulla...quini occhio,se non vi interessa giocare online procedete pure,io per fortuna le sono riuscito a vendere entrambe però è brutto comunque :/ non credo avevo la versione precedente(android 8.0) e tuttora non sono stato ancora bannato in teoria è impossibile che ti bannino perchè la procedura viene fatta praticamente ancora prima di far partire prima del bootloader dello switch e quindi a nintendo è impossibile che lo scoprano tanto più che credo li risulti sia spento lo switch! più probabile è che ti abbiano scoperto le varie modifiche e abbiano mentre eri su android ma non per quello(visto che loro non lo sanno) e appunto ti sei accorto dopo 1 anno (o molto dopo da quello che ho capito) e il ban per modifiche è successo in varie ondate a tanti! -------------------- byiobuz23
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Ragazzi parlo per esperienza personale,due switch moddate sempre usate con SxOS anche online con emulatori e hack vari,mai successo nulla.. Installato prima su una e poi dopo un anno sull'altra Android,torno in stock switch entrambe bannate,quindi non credo sia una coincidenza e vi assicuro che prima di provarci android ci ho giocato a qualsiasi titolo online e offline moddando save e provando di tutto e mai successo nulla...quini occhio,se non vi interessa giocare online procedete pure,io per fortuna le sono riuscito a vendere entrambe però è brutto comunque :/ non credo avevo la versione precedente(android 8.0) e tuttora non sono stato ancora bannato in teoria è impossibile che ti bannino perchè la procedura viene fatta praticamente ancora prima di far partire prima del bootloader dello switch e quindi a nintendo è impossibile che lo scoprano tanto più che credo li risulti sia spento lo switch! più probabile è che ti abbiano scoperto le varie modifiche e abbiano mentre eri su android ma non per quello(visto che loro non lo sanno) e appunto ti sei accorto dopo 1 anno (o molto dopo da quello che ho capito) e il ban per modifiche è successo in varie ondate a tanti! No non me ne sono accorto dopo un anno ahahah intendevo che le ho moddate a distanza di un anno,il ban è arrivato subito il giorno dopo aver installato android sia su una che sull'altra,ripeto giorno prima tutto tranquillo da sempre,metto android e bam bannato quindi ok che non viene lanciato però secondo me in qualche modo possono saperlo,non è possibile che dal nulla su entrambe siano arrivati i ban guarda caso il giorno dopo averci messo android,e su entrambe poi...ok possono essere coincidenze ma che cavolo ahahh |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 11:39 |