![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, in questo periodo ci sto dando dentro con le avventure grafiche e devo dire che al momento sono pienamente soddisfatto.
Ho da poco terminato Gibbous - A Cthulhu Adventure, che consiglio vivamente a tutti. Mi ha fatto tornare, come atmosfere, ai tempi di Full Throttle...non so perché. Adesso sono in dirittura d'arrivo con Detective Gallo, sicuramente inferiore per profondità e realizzazione tecnica, ma comunque validissimo per 1,49 euro (acquistato in sconto). In più ha le voci localizzate in italiano, quindi mi sta piacendo davvero tanto. Avete consigli da darmi per qualche avventura grafica? Non amo le avventure troppo complesse, con enigmi che ti bloccano ogni due secondi, per questo le due avventure sopra menzionate mi sono piaciute tantissimo. che mi consigliate? -------------------- [
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Sto giusto finendo Detective Gallo pure io e mi è piaciuto molto!
![]() Ho sentito parlare molto bene di The Wardrobe (pure lui italiano e in sconto a 2€ mi pare, non so se c'è ancora), sennò ti consiglio il bellissimo Thimbleweed Park che è veramente stile le vecchie avventure grafiche LucasArts (anche perchè è dai creatori di Maniac Mansion e Monkey Island). Esiste anche uno spinoff "Delores: a Thimbleweed Park mini-adventure" ma non so se c'è per Switch e sarebbe da giocare dopo il gioco originale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto giusto finendo Detective Gallo pure io e mi è piaciuto molto! ![]() Ho sentito parlare molto bene di The Wardrobe (pure lui italiano e in sconto a 2€ mi pare, non so se c'è ancora), sennò ti consiglio il bellissimo Thimbleweed Park che è veramente stile le vecchie avventure grafiche LucasArts (anche perchè è dai creatori di Maniac Mansion e Monkey Island). Esiste anche uno spinoff "Delores: a Thimbleweed Park mini-adventure" ma non so se c'è per Switch e sarebbe da giocare dopo il gioco originale. grazie provero Wardrobe ^^ := -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:15 |