![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho capito quanto costa, ma penso costi un botto , per il gaming mi da l'impressione di essere sbilanciato, buon processore , 16Gb di ram ,1 Tb di disco ,ma scheda video integrata ( Vega 6) assolutamente insoddisfacente , è appena superiore alla UHD 630 ,l'integrata di intel .
A questo punto ne prendo una molto meno potente da usare per lo streaming da PC fisso , non potrò andarci in giro ,ma voglio vedere quanto durano ,veramente, le batterie di quel coso. P.S.: chissà che fine ha fatto lo steamboy (la console non il cartone animato) P.P.S.: che sogno se facessero l'app ufficiale steamlink per switch. Messaggio modificato da Bardo il Monday 9 November 2020 - 18:08 -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Non ho capito quanto costa, ma penso costi un botto , per il gaming mi da l'impressione di essere sbilanciato, buon processore , 16Gb di ram ,1 Tb di disco ,ma scheda video integrata ( Vega 6) assolutamente insoddisfacente , è appena superiore alla UHD 630 ,l'integrata di intel . A questo punto ne prendo una molto meno potente da usare per lo streaming da PC fisso , non potrò andarci in giro ,ma voglio vedere quanto durano ,veramente, le batterie di quel coso. 520€ per la versione 500GB e 598€ per quella da 1TB. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:13 |