![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Non so se siete a conoscenza di questo fantastico progetto che va avanti da ormai 3 anni, ma se siete fan del gioco dovete assolutamente dargli un occhiata. È una mod che va applicata alla versione N64 ed è possibile giocarla tramite emulatore su PC. LINK THREAD SVILUPPO -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
3 anni per fare una conversione in HD? Se la prendono moooolto comoda XD però mi piace! Di sicuro la giocherò perché non ho mai giocato quel titolo.
-------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
3 anni per fare una conversione in HD? Se la prendono moooolto comoda XD però mi piace! Di sicuro la giocherò perché non ho mai giocato quel titolo. Considerando che è gratis e non ci guadagnano nulla penso possano prendersi tutto il tempo che vogliono.Per quanto ne sappiamo forse si stanno ammazzando di fatica nella ricerca per comprendere il codice e riadattarlo (mica ti basta andare sul sito degli sviluppatori che ti cedono il codice sorgente per farci le hack, magari!) e quindi io non me la sento di sentenziare sulle tempistiche. Per quanto questo progetto comunque non mi interessi. Però è ammirevole la dedizione del team. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:10 |