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Messaggio
#1
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![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Di seguito le novità annunciate.
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Messaggio
#2
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Proprio ieri ho finito Super Mario 64 con tutte le 120 stelle ... Devo dire che è stato proprio divertente. Purtroppo, pur essendo attempato (sono del 78), non ho mai avuto la possibilità di giocarlo su Nintendo 64 e l'ho giocato (finendolo) per la prima volta sul DS nella versione Super Mario 64 DS. Giusto per confronto, subito dopo averlo finito ho riaccesso il DS ... e devo dire che Super Mario 64 DS sembra abbastanza più bello della versione "liscia", con Yoshi, Wario, Luigi ed una grafica più curata. Peccato che Nintendo non abbia pubblicato questa versione per l'anniversario.
Mi riprometto di (ri)giocare a breve a Super Mario Galaxy ma mi sono preso una pausa con "Alwa's Awakening" (e penso che subito dopo farò Untitled Goose Game) su cui ho notato una cosa: in alcuni (rari) punti del gioco si devono fare dei salti "bassi", altrimenti ci si scontra con alcune spuntoni e si muore immediatamente. Il fatto è che per fare questi salti bassi occorre premere per poco tempo il tasto del salto ma il tempo per la pressione deve essere così breve che inizialmente pensavo non fosse possibile attraversare quelle sezioni. Poiché ero rimasto bloccato, sono anche andato su youtube per vedere cosa dovevo fare ... per poi scoprire che la strada era proprio quella .... e per provarla ho anche attivato la modalità assistita del gioco (ERESIA lo so .... quando si muore si ricomincia nella stessa stanza e non dal checkpoint precedente). Ci sono rimasto così male, in quanto a mio avviso si tratta di controlli non ben calibrati. E' capitato anche a voi? |
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Messaggio
#3
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![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Proprio ieri ho finito Super Mario 64 con tutte le 120 stelle ... Devo dire che è stato proprio divertente. Purtroppo, pur essendo attempato (sono del 78), non ho mai avuto la possibilità di giocarlo su Nintendo 64 e l'ho giocato (finendolo) per la prima volta sul DS nella versione Super Mario 64 DS. Giusto per confronto, subito dopo averlo finito ho riaccesso il DS ... e devo dire che Super Mario 64 DS sembra abbastanza più bello della versione "liscia", con Yoshi, Wario, Luigi ed una grafica più curata. Peccato che Nintendo non abbia pubblicato questa versione per l'anniversario. Mi riprometto di (ri)giocare a breve a Super Mario Galaxy ma mi sono preso una pausa con "Alwa's Awakening" (e penso che subito dopo farò Untitled Goose Game) su cui ho notato una cosa: in alcuni (rari) punti del gioco si devono fare dei salti "bassi", altrimenti ci si scontra con alcune spuntoni e si muore immediatamente. Il fatto è che per fare questi salti bassi occorre premere per poco tempo il tasto del salto ma il tempo per la pressione deve essere così breve che inizialmente pensavo non fosse possibile attraversare quelle sezioni. Poiché ero rimasto bloccato, sono anche andato su youtube per vedere cosa dovevo fare ... per poi scoprire che la strada era proprio quella .... e per provarla ho anche attivato la modalità assistita del gioco (ERESIA lo so .... quando si muore si ricomincia nella stessa stanza e non dal checkpoint precedente). Ci sono rimasto così male, in quanto a mio avviso si tratta di controlli non ben calibrati. E' capitato anche a voi? Un vero peccato che non abbiano messo la versione DS upscalata a 1080p, guardate che roba: Per quanto riguarda il remake di ZLA non ricordo di aver avuto sto problema. PS: Untitled Goose Game) è una bomba, l'ho adorato, davvero geniale ![]() Non vedo l'ora di rigiocarlo in co-op con un amico. ![]() -------------------- ![]() |
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#4
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Un vero peccato che non abbiano messo la versione DS upscalata a 1080p Anche meglio potevano fare come il team Render96 su Mario 64 PC Port: Mod con poteri di Odissey: -------------------- |
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Messaggio
#5
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![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un vero peccato che non abbiano messo la versione DS upscalata a 1080p Anche meglio potevano fare come il team Render96 su Mario 64 PC Port: Mod con poteri di Odissey: Se non avessi giocato Super Mario Bros. 64 più di 64 volte lo avrei giocato. A questo giro penso di guardarmi un gameplay. Promette bene! -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
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