![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Fra 3 anni $ony farà uscire una versione "PRO" per compensare i margini HW col PC Master Race.
Visto che non ci sono molti titoli al lancio, direi che è meglio aspettare per'ora. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Fra 3 anni $ony farà uscire una versione "PRO" per compensare i margini HW col PC Master Race. Visto che non ci sono molti titoli al lancio, direi che è meglio aspettare per'ora. ![]() Beh, come tutte le console è sempre consigliato aspettare e non prenderle al d1, però se la scimmia sale è difficile resistere. Personalmente resisterò senza problemi almeno fino alla prima revisione, sia con PS3 che con PS4 ho effettuato l'acquisto rispettivamente con la Slim e la Pro. L'interfaccia di questa PS5 piace anche a me, quella della 4 al contrario non mi è andata mai particolarmente a genio. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Fra 3 anni $ony farà uscire una versione "PRO" per compensare i margini HW col PC Master Race. Visto che non ci sono molti titoli al lancio, direi che è meglio aspettare per'ora. ![]() Beh, come tutte le console è sempre consigliato aspettare e non prenderle al d1, però se la scimmia sale è difficile resistere. Personalmente resisterò senza problemi almeno fino alla prima revisione, sia con PS3 che con PS4 ho effettuato l'acquisto rispettivamente con la Slim e la Pro. L'interfaccia di questa PS5 piace anche a me, quella della 4 al contrario non mi è andata mai particolarmente a genio. Si hai ragione,io infatti vado di D1 per colpa della scimmia appunto xD e poi spero tanto in una revisione,Pro o Slim che sia,più potente ma soprattutto piu PICCOLA,magari limited di FF XVI o FF VII Remake 2 chissà.. ![]() Messaggio modificato da - Aika - il Monday 19 October 2020 - 16:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Fra 3 anni $ony farà uscire una versione "PRO" per compensare i margini HW col PC Master Race. Visto che non ci sono molti titoli al lancio, direi che è meglio aspettare per'ora. ![]() Beh, come tutte le console è sempre consigliato aspettare e non prenderle al d1, però se la scimmia sale è difficile resistere. Personalmente resisterò senza problemi almeno fino alla prima revisione, sia con PS3 che con PS4 ho effettuato l'acquisto rispettivamente con la Slim e la Pro. L'interfaccia di questa PS5 piace anche a me, quella della 4 al contrario non mi è andata mai particolarmente a genio. Si hai ragione,io infatti vado di D1 per colpa della scimmia appunto xD e poi spero tanto in una revisione,Pro o Slim che sia,più potente ma soprattutto piu PICCOLA,magari limited di FF XVI o FF VII Remake 2 chissà.. ![]() Ed io il PS4 l'ho saltato, non posso rischiare di perdere la retrocompatibilità. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Fra 3 anni $ony farà uscire una versione "PRO" per compensare i margini HW col PC Master Race. Visto che non ci sono molti titoli al lancio, direi che è meglio aspettare per'ora. ![]() Beh, come tutte le console è sempre consigliato aspettare e non prenderle al d1, però se la scimmia sale è difficile resistere. Personalmente resisterò senza problemi almeno fino alla prima revisione, sia con PS3 che con PS4 ho effettuato l'acquisto rispettivamente con la Slim e la Pro. L'interfaccia di questa PS5 piace anche a me, quella della 4 al contrario non mi è andata mai particolarmente a genio. Si hai ragione,io infatti vado di D1 per colpa della scimmia appunto xD e poi spero tanto in una revisione,Pro o Slim che sia,più potente ma soprattutto piu PICCOLA,magari limited di FF XVI o FF VII Remake 2 chissà.. ![]() Ed io il PS4 l'ho saltato, non posso rischiare di perdere la retrocompatibilità. La retrocompatibilità PS3->PS2 era hardware, in questo caso è software, dubito la toglieranno mai, al massimo miglioreranno le cose col passare del tempo. P.s. Io punto al dayone, non potevo resistere al remake di Demon's Souls ![]() Messaggio modificato da alucard86 il Tuesday 20 October 2020 - 09:25 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 07:37 |