![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 13 January 2020 - 13:44 Utente Nr.: 66.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Manco da diversi anni, dai tempi del DS Lite. Ora sono rientrato per curiosità e ho scoperto che è praticamente tutto morto, anche Nextrl non c'è più. Cosa è accaduto?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Rispondo all'appello dei visitatori abituali che si limitano a leggere. Scrivendo questo post mi sono addirittura reso conto di non essere loggato da chissà quanto tempo!
GBArl e GoPSP, dove ho lasciato un pezzo di cuore essendone stato parte attiva, fanno parte da più di 10 anni della mia vita da internauta e non solo, ho avuto il piacere di conoscere irl qualcuno degli staffer (come Alessio e Stefano) e degli utenti. Condivido in pieno il punto di vista e la perfetta analisi di Sitalk, è proprio questo il cambiamento dell'utenza internet di cui siamo tutti testimoni. Non so se GBArl, con l'aggiunta di Discord e telegram possa crescere, sicuramente ne entrerei a fare parte ma la bellezza di questo sito è proprio il suo essere un Forum alimentato a passione. -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 03:28 |