![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Di seguito le novità annunciate.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto una partita veloce a mario 64, proprio al volo la prima stella di king bob-omb
il feeling è veramente fantastico, cioè di emulatori ne ho provati veramente TANTI e su TANTI dispositivi... ma non mi sono MAI divertito perché non avevo quel feedback davvero fedele... qua invece provo soddisfazione nel giocare e mi invoglia ad andare avanti (se ho preso solo la prima stella è perché in questi giorni devo necessariamente dedicarmi SOLO a situazioni di lavoro, sono insegnante precarissimo e le ultime due/tre settimane sono state un delirio)... l'unica cosa che ho notato perché, (povero me) sono clamorosamente pignolo e noto ogni difetto, s'è verificata nel campo lungo che c'è proprio sul terreno di battaglia contro king bob-omb... praticamente: se mario viene preso e lanciato lontano, nel momento in cui atterra e per tutta la durata del "riavvicinamento" al boss (e di conseguenza anche l'inquadratura si riavvicina) i suoi (di mario) poligoni DIMINUISCONO visibilmente... si nota solo durante il movimento però, non quando sta fermo... non so da cosa dipenda, però dai... è un'assoluta inezia ![]() appena possibile provo gli altri due così aggiorno... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 10:57 |