![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Di seguito le novità annunciate.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Non so, credete veramente che in un futuro qualcuno guardi alla versione fisica di questa collezione come una vera limited edition? Sicuramente nel tempo sarà comunque un oggetto richiesto, anche per il 25esimo la collection su Wii era un porcata, però ad oggi è ancora ricercata. Dite che graficamente sono così pessimi? Mi piacerebbe averli per switch... (anche se mi manca ancora Odyssey ^^). Sull'amazzone è già non disponibile ![]() Pessimi no, però per il prezzo a cui vengono venduti potevano fare un lavoro migliore. Con Dolhpin e un PC buono si fa molto di meglio Dite che graficamente sono così pessimi? Mi piacerebbe averli per switch... (anche se mi manca ancora Odyssey ^^). Sull'amazzone è già non disponibile ![]() Credi che ritornerà disponibile o erano soltanto queste le copie dedicate ad amazon? Sì, secondo me tornerà. Non è la prima volta che dopo una prima chiusura dei preorder l'oggetto torna di nuovo disponibile. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 10:54 |