![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 2 August 2020 - 11:00 Utente Nr.: 67.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
vorrei comprarmi un GameBoy per giocare ad alcuni titoli Nintendo come Pokemon Cristallo. Leggendo un po' su questo forum ho visto che reputate il più "giocabile" gameboy advance SP 2 modello. Mi consigliate questo? Quando cerco l'SP da acquistare, come faccio a capire se è 1° o 2° modello? Grazie mille per i consigli |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 16:13 Da: Milano Utente Nr.: 783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quello che ricordo, la durata della carica della batteria del GBA SP era incredibilmente lunga, nonostante lo schermo retroilluminato, per cui, se serve solo per i giochi GBA, meglio questo di qualsiasi altra console nintendo successiva.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Per quello che ricordo, la durata della carica della batteria del GBA SP era incredibilmente lunga, nonostante lo schermo retroilluminato, per cui, se serve solo per i giochi GBA, meglio questo di qualsiasi altra console nintendo successiva. Era perfetto anche coi giochi GBC, gli mancava solo la comunicazione infrarossi comunque poco usata dai giochi GBC che ne facevano uso.-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:28 |