![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Beh, considerando che io ho sempre aspettato uscissero “bianche” per prenderle (un po’ tutte, eh! Dal Ds all’Xone... passando per le Playstation), avercela sin dal lancio sarebbe pure un buon incentivo... ma non tradirò il mio mantra del “almeno cinque giochi belli che posso trovare solo la” prima di passare al checkout (però il budget è già caricato su amazon...).
![]() P.s. In realtà urge una piccola retifica: non è propriamente vero che aspettavo la colorazione bianca per prenderle LA PRIMA VOLTA... ma è capitato più di una volta che in quel momento ne comprassi UN’ALTRA unità. ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Monday 3 August 2020 - 19:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Beh, considerando che io ho sempre aspettato uscissero “bianche” per prenderle (un po’ tutte, eh! Dal Ds all’Xone... passando per le Playstation), avercela sin dal lancio sarebbe pure un buon incentivo... ma non tradirò il mio mantra del “almeno cinque giochi belli che posso trovare solo la” prima di passare al checkout (però il budget è già caricato su amazon...). Io invece ho un'altra regola: Il prezzo. Anche perché ora come ora i soldi li devo investire nella professione, devo d'altronde pagarmi il pernottamento fuori sede e devo davvero risparmiare su tutto, figuriamoci se posso comprarmi una console probabilmente passeranno anni dal lancio. Sperando che un ipotetico restyle poi non tagli la retrocompatibilità con PS4, sarebbe grave per me, perché il PS4 non l'ho preso.![]() P.s. In realtà urge una piccola retifica: non è propriamente vero che aspettavo la colorazione bianca per prenderle LA PRIMA VOLTA... ma è capitato più di una volta che in quel momento ne comprassi UN’ALTRA unità. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 07:12 |