![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
È uscito un nuovo video della durata di 30 minuti che mostra il gameplay di Paper Mario: The Origami King. No punti esperienza. No sistema level-up. FINE. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mi spiace ripetermi, ma putroppo la delusione con Sticker Stars è stata così tanta, che anche questo nuovo capitolo lo salto senza troppo pensarci su
Valuterò più avanti se prenderlo, ma per adesso resta sullo scaffale. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Mi spiace ripetermi, ma putroppo la delusione con Sticker Stars è stata così tanta, che anche questo nuovo capitolo lo salto senza troppo pensarci su Valuterò più avanti se prenderlo, ma per adesso resta sullo scaffale. Quoto: delusione talmente grande che, oltre a non essere riuscito a portarlo a termine, ho saltato pure Color Splash e (con tutta probabilità) pure questo, anche se ammetto che almeno a ‘sto giro qualcosa di interessante l’avevo intravisto nel primo trailer. Ma proprio non me la sento di andare di day-one o giù di li. Gran peccato, chissà perchè Intelligent System si ostina a rivoluzionare (e peggiorare?) tutto ad ogni nuovo episodio... mah! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:47 |