![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ciao a tutti, ho comprato al mercatino dell'usato per 3,40€ un lotto di due cartucce GBA, una è Bruce Lee Return of the Legend loose e mi chiedo se posso comunque ricavarci qualcosa, ma soprattutto Pokémon BluRedMix.
Ho provato la cartuccia, contiene Zaffiro e Rubino italiani, non tiene né il salvataggio né l'ora. Non so se dipende dalla batteria scarica, ma mi chiedevo se potevo farci qualcosa, e vale la pena di smontarla oppure provare a venderla a qualche collezionista di rarità/assurdità. Sicuramente sarà una flash card (il menu di selezione dei due giochi è in lingua asiatica) ma mi chiedevo se potevo sovrascrivere i giochi contenuti con delle hack rom magari e soprattutto se una volta cambiata la pila magari teneva sia il salvataggio che l'ora, dato che la EZIV mancava di questa possibilità. Altrimenti non perdo nemmeno tempo a smontarla e la rivendo. XD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
La batteria potrebbe non esserci proprio; in molte cartucce fake non la mettevano neanche ma puoi vedere su yt diversi video dove la aggiungono ad slcuni giochi pokemon fake.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
La batteria potrebbe non esserci proprio; in molte cartucce fake non la mettevano neanche ma puoi vedere su yt diversi video dove la aggiungono ad slcuni giochi pokemon fake. Ed aggiungendola dovrebbero automaticamente funzionare salvataggio ed orario? Comunque più che altro preferivo schiaffarci le hack roms, ha infatti anche un software per gestire più titoli da menu, quindi mi chiedevo se forse avesse una scheda SD all'interno.Il punto è che c'è un'etichetta e quindi per aprirla dovrei comprometterla. Non sarebbe più "da collezione" dopo. Se non dovesse servirmi a niente preferirei darla via. XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:07 |