![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ciao a tutti, ho comprato al mercatino dell'usato per 3,40€ un lotto di due cartucce GBA, una è Bruce Lee Return of the Legend loose e mi chiedo se posso comunque ricavarci qualcosa, ma soprattutto Pokémon BluRedMix.
Ho provato la cartuccia, contiene Zaffiro e Rubino italiani, non tiene né il salvataggio né l'ora. Non so se dipende dalla batteria scarica, ma mi chiedevo se potevo farci qualcosa, e vale la pena di smontarla oppure provare a venderla a qualche collezionista di rarità/assurdità. Sicuramente sarà una flash card (il menu di selezione dei due giochi è in lingua asiatica) ma mi chiedevo se potevo sovrascrivere i giochi contenuti con delle hack rom magari e soprattutto se una volta cambiata la pila magari teneva sia il salvataggio che l'ora, dato che la EZIV mancava di questa possibilità. Altrimenti non perdo nemmeno tempo a smontarla e la rivendo. XD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
La batteria potrebbe non esserci proprio; in molte cartucce fake non la mettevano neanche ma puoi vedere su yt diversi video dove la aggiungono ad slcuni giochi pokemon fake.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:07 |