![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Personalmente conosco parecchie persone che da anni comprano solo in digitale... tanto assurdo, purtroppo, non è.
![]() Per la questione prezzo: bisogna prima conoscere la capienza dell’ssd dell’all-digital... magari ne han montato uno da 2Tb e allora va a farsi benedire il risparmio dovuto alla mancanza del lettore uhd-br. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Personalmente conosco parecchie persone che da anni comprano solo in digitale... tanto assurdo, purtroppo, non è. Sì, in effetti potrebbero avere lo stesso prezzo, ma una capienza diversa dell'hard disk a stato solido.![]() Per la questione prezzo: bisogna prima conoscere la capienza dell’ssd dell’all-digital... magari ne han montato uno da 2Tb e allora va a farsi benedire il risparmio dovuto alla mancanza del lettore uhd-br. Per quanto riguarda l'acquisto digitale purtroppo è vero, sta spopolando... Sono cose che io non capisco... Il bello è che la gente è convinta che sullo store i giochi costano meno. Ed invece io ho già comprato alcuni giochi PS4 che intendo giocare quando avrò il 5 (dicono che sarà retrocompatibile, speriamo mantengano la parola) ed ho avuto modo di vedere che quelli che ho preso al GS sullo store costavano più del doppio. Per dei giochi virtuali. P.S.: Solo a me , pur non impazzendo per il nuovo design, piace di più quella con blueray ? il fatto di essere asimmetrica gli da più vita. ( anche il Millennium Falcon è asimmetrico e voglio vedere chi osa dire che è brutto) No, su questo non sono d'accordo. La versione col lettore stona secondo me a vedersi, però è chiaro che senza non lo prenderei quindi me ne farò una ragione. XD XD XD-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 08:07 |