![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Io sono ancora indeciso, ovviamente la scelta sarà in funzione del prezzo (speriamo non più di 500 euro) e dei giochi in uscita al dayone. Spero tanto in Demon's Souls ma la vedo difficile perchè se non sbaglio ieri non hanno detto nulla riguardo una possibile data. In ogni caso vedremo tra qualche mese come si evolverà la situazione perchè da nerd vorrei prenderla al dayone ma non vorrei trovarmi il classico soprammobili per i primi 3-4 mesi dall'uscita
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 12 June 2020 - 09:51 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io sono ancora indeciso, ovviamente la scelta sarà in funzione del prezzo (speriamo non più di 500 euro) e dei giochi in uscita al dayone. Spero tanto in Demon's Souls ma la vedo difficile perchè se non sbaglio ieri non hanno detto nulla riguardo una possibile data. In ogni caso vedremo tra qualche mese come si evolverà la situazione perchè da nerd vorrei prenderla al dayone ma non vorrei trovarmi il classico soprammobili per i primi 3-4 mesi dall'uscita Ma infatti oggi come oggi le console al D-1 sono un suicidio, costano di più e soprattutto è più facile che soffrano di problemi di progettazione tali da comportarne la rottura entro poco tempo. Una disavventura iniziata almeno dall'era del PS3 purtroppo...Se non ricordo male PS1 e PS2 non avevano problemi anche se erano i primi modelli, ma erano altri tempi, i beta testing venivano fatti sul serio. Oggi no ed è per questo che ti servono hard disk da 90 TB, perché devi scaricare GB di correzioni molto spesso. Sarà anche vero che una volta i bug ci toccava tenerceli perché era impossibile applicare le patches, però è anche vero che i beta testing venivano fatti meglio e non ce n'erano di trovabili così facilmente, andavano proprio cercati, almeno nella stragrande maggioranza dei casi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io sono ancora indeciso, ovviamente la scelta sarà in funzione del prezzo (speriamo non più di 500 euro) e dei giochi in uscita al dayone. Spero tanto in Demon's Souls ma la vedo difficile perchè se non sbaglio ieri non hanno detto nulla riguardo una possibile data. In ogni caso vedremo tra qualche mese come si evolverà la situazione perchè da nerd vorrei prenderla al dayone ma non vorrei trovarmi il classico soprammobili per i primi 3-4 mesi dall'uscita Ma infatti oggi come oggi le console al D-1 sono un suicidio, costano di più e soprattutto è più facile che soffrano di problemi di progettazione tali da comportarne la rottura entro poco tempo. Una disavventura iniziata almeno dall'era del PS3 purtroppo...Se non ricordo male PS1 e PS2 non avevano problemi anche se erano i primi modelli, ma erano altri tempi, i beta testing venivano fatti sul serio. Oggi no ed è per questo che ti servono hard disk da 90 TB, perché devi scaricare GB di correzioni molto spesso. Sarà anche vero che una volta i bug ci toccava tenerceli perché era impossibile applicare le patches, però è anche vero che i beta testing venivano fatti meglio e non ce n'erano di trovabili così facilmente, andavano proprio cercati, almeno nella stragrande maggioranza dei casi. PS1 e 2 nelle loro prime versioni e non solo avevano anche loro i loro problemi; addirittura una delle primissime versioni JAP di PS1 aveva un bios con delle istruzioni di codice lasciate "appese" e alcuni giochi in determinati casi crashavano; per non parlare del gruppo ottico della PS2 che anche senza usare dischi masterizzati tendeva a morire prematuramente. Per la PS5 di sicuro aspetterò molto soprattutto per vedere un modello nero a meno che non mi capiti un' altra botta di C*** come mi è successo per la PS4 pagata nuova 199€ a neanche 6 mesi dall'uscita |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 07:30 |