![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
A me l'estetica piace anche se vedere le due versioni a confronto mi ha fatto venire in mente le torri gemelle crollate nel 2001...
![]() Sicuramente l'estetica mi piace di più di quella del PS4, anche se c'è da dire che io mi ero abituato a pensare che sarebbe stato così: ![]() ![]() In ogni caso purtroppo non ho potuto seguire la conferenza perché ultimamente soffro di problemi di stanchezza ed alle 22 ero già nel mondo dei sogni, mi sapete dire se hanno confermato la retrocompatibilità coi giochi PS4? Da disco intendo, non dallo store, perché alcuni giochi li ho già comprati sentendo parlare della retrocompatibilità ed ovviamente su disco retail anche perché sullo store oltre a non avere la copertina costavano più del doppio. L'hanno confermata la retrocompatibilità col PS VR? Poi ho il brutto presentimento che come successe col PS3 che rimossero l'Emotion Engine poi al prossimo restyle il lettore ottico venga mandato definitivamente in pensione e che quindi sia meglio non aspettare troppo per poi rischiare di perdere la versione più completa. D'altro canto il PS3 60 GB era più soggetto all'ylod essendo una delle prime versioni. C'è da vedere quindi se si corre il rischio di dover cedere al compromesso di dover scegliere la versione più completa ma anche più a rischio rottura... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 07:21 |