![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da qualche giorno il mio Switch, preso al dayone, non riesce più a leggere nessuna cartuccia. Qualcuno ha avuto un problema simile e mi sa dire se ha trovato un modo per risolverlo senza dover ricorrere all'assistenza o è riuscito ad arginare il problema in attesa di mandare la console alla Nintendo? Purtroppo vista la situazione vorrei evitare di mandare la console in assistenza perchè credo che la rivedrei dopo non so quanti mesi
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Grazie, ho provato ma purtroppo non è cambiato nulla... appena l'assistenza Nintendo tornerà a funzionare a pieno ritmo li contatterò. Speriamo di non pagare tanto la riparazione e di non dover attendere mesi prima di riavere la console indietro. Secondo voi un questi casi è prevista la formattazione? Perchè con i salvataggi di Animal Crossing non backuppabili potrebbe essere un problema
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Tuesday 14 April 2020 - 13:14 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 02:52 |