![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da qualche giorno il mio Switch, preso al dayone, non riesce più a leggere nessuna cartuccia. Qualcuno ha avuto un problema simile e mi sa dire se ha trovato un modo per risolverlo senza dover ricorrere all'assistenza o è riuscito ad arginare il problema in attesa di mandare la console alla Nintendo? Purtroppo vista la situazione vorrei evitare di mandare la console in assistenza perchè credo che la rivedrei dopo non so quanti mesi
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
In modalità portatile
Togliere la cartuccia dalla console Cliccare il tasto + o – sul gioco in questione per aprire le opzioni Andare sulla voce Gestione dati Cliccare su Archivia software e procedere con l’operazione (non cancellerà i file di salvataggio) A cancellazione avvenuta, inserire nuovamente la cartuccia del gioco Procedere con l’aggiornamento se è richiesto Avviare il gioco e continuare a giocare. Prova. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:40 |