![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 28 February 2017 - 10:57 Utente Nr.: 64.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da XX01 il Friday 10 April 2020 - 06:02 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 27 October 2014 - 11:14 Utente Nr.: 62.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Congratulazioni!
Sono contento di essere stato di aiuto! Ti ho mandato una mail con una versione automatizzata della tua patch, se può farti comodo! -------------------- Phoenix
**************** membro di SadNES cITy I gruppo italiano di traduzione ROM http://www.sadnescity.it ***************************** |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Congratulazioni! Sono contento di essere stato di aiuto! Ti ho mandato una mail con una versione automatizzata della tua patch, se può farti comodo! Te ne sarei grato se volessi mandarla anche a me: sono parecchio arrugginito in merito alla procedura manuale ^__^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 28 February 2017 - 10:57 Utente Nr.: 64.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Congratulazioni! Sono contento di essere stato di aiuto! Ti ho mandato una mail con una versione automatizzata della tua patch, se può farti comodo! Te ne sarei grato se volessi mandarla anche a me: sono parecchio arrugginito in merito alla procedura manuale ^__^ Si scusate ragazzi il procedimento era davvero assurdo……… ma quello conoscevo. ![]() Ho aggiornato il primo post con la versione automatizzata da Phoenix, ora è davvero di una facilità disarmante, ed è compatibile sia per le iso complete da 4.37GB che con le iso trimmate, sempre europee ovviamente. Se mai scovate qualche errore, o di battitura o di altra natura, non fucilatemi, ho tradotto questo gioco per divertimento e per passione ma qualcosa che "stona" può sempre uscire, il betatesting è stato lunghissimo, cmq, nulla vieta poi nel creare una fix patch in futuro. Grazie a tutti per i commenti, davvero. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:23 |