![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 28 February 2017 - 10:57 Utente Nr.: 64.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da XX01 il Friday 10 April 2020 - 06:02 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 28 February 2017 - 10:57 Utente Nr.: 64.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccola comunicazione di servizio (importante)
![]() -Ho ricevuto un mess con allegato un salvataggio con tutto ciò che mi serviva, ovvero le medaglie tutte sbloccate! ![]() ecco allora ora posso tradurle senza problemi di sorta ![]() Wow, che patch che sta venendo fuori , è davvero tutto tradotto da cima a fondo, quando ci gioco ci sguazzo proprio ![]() L'ho tradotto con molta cura nei dialoghi e lo sto revisionando piano piano, inoltre, spulciando i files spagnoli & francesi posso dire che: Ok, a noi non ci hanno preso in considerazione vista la mancata traduzione italiana, ma nelle altre lingue "spesso" si trovano frasi semplificate con meno dettagli.. che rapportati alla traduzione inglese a volte non sono il massimo, o ad esempio delle scritte su schermo quando si sblocca una medaglia, anche queste sono state semplificate. Vabbè, a parte questo, ricordo che la patch va applicata alla sola versione pal e con la lingua impostata solamente su Ita o Eng le altre lingue ormai non funzioneranno più. Passo e chiudo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:47 |