![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
8Bitdo torna sul nostro banco di prova, questa volta non con un controller, bensì con un adattatore che permette di utilizzare uno svariato numero di pad su Nintendo Switch e non solo! Ringraziamo Banggood per averci fornito il sample utilizzato nella recensione e vi auguriamo una buona lettura. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non posso confermartelo al 100% perchè non ho la Lite, ma sulla Switch classica funziona anche tramite adattore USB OTG, non vedo perché non debba andare sulla Lite.
-------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Non posso confermartelo al 100% perchè non ho la Lite, ma sulla Switch classica funziona anche tramite adattore USB OTG, non vedo perché non debba andare sulla Lite. Penso anche io la stessa cosa. Purtroppo non avendo una Lite non ho modo di testarlo. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 11:41 |