![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 13 January 2020 - 13:44 Utente Nr.: 66.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Manco da diversi anni, dai tempi del DS Lite. Ora sono rientrato per curiosità e ho scoperto che è praticamente tutto morto, anche Nextrl non c'è più. Cosa è accaduto?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Anche se ormai non si raggiungono più i numeri di un tempo ed anche se molte persone per impegni personali (purtroppo si cresce, le passioni cambiano e gli impegni di lavoro e familiari aumentano) scrivono raramente, bisogna dire che grazie all'ottimo lavoro svolto da rdaelmito insieme al resto dello Staff questo forum continua ad andare avanti restando sempre un punto di riferimento per tutti quelli che come me sono cresciuti insieme a GBArl.it ed alle console Nintendo. Nel 2020 è bello continuare ad avere una comunità cosi solida, educata e disponibile dove poter condividere le proprie passioni, fare domande e chiedere consigli di ogni natura.
@zhounanitaly: come scritto da rdaelmito la comunity non morta, anzi continua ad andare avanti... quindi se ogni tanto vuoi tornare a scrivere qualche messaggio, noi siamo qui Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 27 January 2020 - 12:14 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 03:42 |