![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 13 January 2020 - 13:44 Utente Nr.: 66.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Manco da diversi anni, dai tempi del DS Lite. Ora sono rientrato per curiosità e ho scoperto che è praticamente tutto morto, anche Nextrl non c'è più. Cosa è accaduto?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
Sono semplicemente cambiati i tempi. La vecchia guardia è cresciuta insieme ai doveri della vita reale e le nuove generazioni vogliono tutto e subito senza dar nulla in cambio. ... Triste verità delle comunità su internet. Ultimamente la maggior parte delle community è tutta su Facebook, ma personalmente ritengo quella piattaforma non adatta per certi scopi. Per esempio è bello per condividere novità al volo, ma se io volessi ricercare vecchi contenuti è un delirio. ![]() Francamente ritengo i forum (per quanto siano intrinsecamenti vecchi come tecnologia) migliori della maggior parte dei social network perchè prediligono la community, non la singola notizia. ... GBArl è assolutamente vivo, non esaburante ma non ci si pensa proprio a staccare la spina. Mi ricollego alla prima frase, noi (pochi) dello Staff abbiamo ormai la nostra routine quotidiana, ma tanta voglia di gestire il forum e si fa quel che si può, nella speranza che un giorno qualcuno serio e appassionato possa unirsi a noi e contribuire in questa meravigliosa community. Purtroppo blog, social media e chat hanno dato una bella spallata ai forum, ma gira e rigira se hai dubbi o problemi di una certa importanza sempre qua torni ![]() Su questo discorso ormai da un po' di tempo mi chiedevo se fosse possibile fare un test: dato che in origine c'era la vecchia chat IRC qua su GBArl potrebbe essere interessante la possibilità di provare a fare una chat di gruppo di Telegram. In parte per vedere quante persone attive ci sono ancora qua che bazzicano sul forum, secondo perchè potrebbe essere un'idea simpatica per poter unire la community in maniera simpatica. -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 03:25 |