![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Il Direct è dedicato a Pokémon Spada / Scudo. Ad inizio presentazione è stato comunque annunciato Pokemon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, remake del titolo uscito su GBA (versione Squadra Rossa) e DS (versione Squadra Blu). Il day-one è fissato per il 6 marzo 2020, su eShop è già disponibile una demo e i progressi potranno essere trasferiti nel gioco completo. Ecco di seguito tutte le novità per Pokémon Spada / Scudo.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
A parte che ho notato che quando segnalo degli errori di programmazione io dicono sempre che invece non lo sono, come quello di Kadabra che da Diamante e Perla in poi si evolve anche se tiene Pietrastante, cosa impossibile da motivare come scelta se si considera che gli altri 3 che si evolvono allo stesso modo tenendola non lo fanno.
Comunque personalmente secondo me se continuano su questa strada e non correggono il tiro il brand fallisce, non possono contare sul competitivo uccidendo il gotta catch 'em all che è alla base di tutto, potrei anche farmene una ragione io e dire addio al brand, ma poi anche qualcun altro dovrà farsene una ragione quando vedrà morire Pokémon come successo con altri brand. Le DLC saranno anche migliori del terzo titolo o dell'ultra, ma i pokémon ci dovevano essere tutti e gli errori di programmazione (che ci sono per quanto i veri fan frignoni da social minchia intendano negare) dimostrano che questi giochi siano stati rilasciati altamente incompleti. Anche Argento ed Oro non erano finiti in realtà, ma almeno invece dei pokémon avevano tagliato alcuni edifici e grotte nel post game, ci poteva stare. E gli errori c'erano ma erano dannatamente nascosti. La differenza tra giochi incompleti ma fatti bene e giochi incompleti fatti male. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:10 |