![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Il Direct è dedicato a Pokémon Spada / Scudo. Ad inizio presentazione è stato comunque annunciato Pokemon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, remake del titolo uscito su GBA (versione Squadra Rossa) e DS (versione Squadra Blu). Il day-one è fissato per il 6 marzo 2020, su eShop è già disponibile una demo e i progressi potranno essere trasferiti nel gioco completo. Ecco di seguito tutte le novità per Pokémon Spada / Scudo.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
A me della grafica non me ne importa davvero niente, ma è un fatto che avessero dichiarato in passato che i pokémon rimossi sarebbero stati trasferibili su Home per poi essere trasferiti in giochi di successive generazioni dove sempre da loro dichiarazione avrebbero fatto d'ora in avanti un continuo leva/rimetti.
Ed avevano negato fin dal principio il ripristino dei pokémon rimossi in questi giochi qui. Non li ho presi perché non avevo nemmeno lo Switch e non ne sarebbe davvero valsa la pena, però le dichiarazioni di chi li ha comprati sono le seguenti: - Gameplay banale e facilissimo della durata di sole 20 ore - Innumerevoli errori di programmazione che nemmeno Rosso/Blu - Hanno comprato il gioco anche se erano contrari al taglio ma dopo averlo finito senza nemmeno un postgame e la linearità assurda hanno detto anche questa sarebbe stata l'ultima volta. Quindi potrà anche spiegare le strabilianti vendite (a cui comunque io non credo) ma le prossime potrebbero non esserlo più così tanto! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:00 |