![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Se volessi approcciarmi al mondo pokemon, quale capitolo mi consigliereste?
Possibilmente uno per DS (non 3ds). |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io avevo iniziato il mondo pokemon con scetticismo, più che altro invogliato dagli anime , ho iniziato con soul silver e ti dico che mi ha preso così poco che , a 40anni suonati, giravo con il pokewalker in tasca e ogni tanto lo tiravo fuori per acchiappare qualcosa ( sempre di nascosto , mi vergognavo )
Certo è che devi stamparti la tabellina con le tipologie delle mosse per capire se una mossa è efficace o no , o se usare determinati tipi di pokemon contro i capipalestra che usano solo un tipo di pokemon. Vedrai che dopo poco tempo la saprai a memoria (ci sono riuscito io che ho il cervello di un criceto), anche se nulla vieta di tenerla a portata di mano mentre giochi. C'è da dire che dopo averne giocati alcuni , SS, Bianco , Diamante , mi sono venuti un po a noia. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:34 |