![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'analogico del mio Joy-Con sinistro ha cominciato a comportarsi in maniera indegente, manifestando i segni del famigerato Joy-Con drift. Ho letto che in America Nintendo sta riparando questi Joy-Con gratuitamente senza necessità dello scontrino, invece come è la situazione qui? Ho appena fatto una richiesta e domani dovrei spedire, ma non ho lo scontrino, al telefono non mi hanno saputo dire se pagherò o meno senza di esso. Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Non ho intenzione di pagare per un chiaro difetto di costruzione.
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È ritornato perfetto o nello smontaggio ti è stato graffiato? Mi interessa perché il mio limited smash inizia a fare uno strano rumore metallico quando lo inclino anche se funziona e sto iniziando a preoccuparmi Qualche graffietto c'è, ma avendola comprata usata sono abbastanza sicuro siano gli stessi che c'erano prima. Da che sito si può fare la richiesta di sostituzione? Vai sul sito ufficiale nintendo nella sezione assistenza puoi avviare un richiesta online compilando un form o parlare al telefono con un operatore. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:21 |