![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'analogico del mio Joy-Con sinistro ha cominciato a comportarsi in maniera indegente, manifestando i segni del famigerato Joy-Con drift. Ho letto che in America Nintendo sta riparando questi Joy-Con gratuitamente senza necessità dello scontrino, invece come è la situazione qui? Ho appena fatto una richiesta e domani dovrei spedire, ma non ho lo scontrino, al telefono non mi hanno saputo dire se pagherò o meno senza di esso. Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Non ho intenzione di pagare per un chiaro difetto di costruzione.
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiornamento: ho spedito il Joy-Con senza scontrino, riparato gratuitamente e ritornato a me in circa 7 giorni lavorativi!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:00 |