![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Nintendo in questo settembre non si è fatta mancare nulla: giochi, amiibo, ma soprattutto nuove console! Se tutta l'attenzione è stata focalizzata su Switch Lite, non va dimenticato l'arrivo di una nuova revisione per Switch con una promettente autonomia in modalità portatile. Con uno dei consueti Approfondimenti made in GBArl.it ecco a voi la nostra analisi dei nuovi modelli, due console pronte a stravolgere un'altra volta il mercato come avvenuto al lancio di Switch il 3 marzo 2017, Buona lettura! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 09:39 Da: Salerno Utente Nr.: 37.113 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Preso switch lite al day one e mai scelta è stata più azzeccata, col centone di differenza ho preso un paio di giochi zelda botw e the binding of isaac, e protezioni varie per console e schermo. Per non parlare del design che è pucciosissimo (ho la versione turchese!). Mi sono fatto portare i joycon da un amico e l'abbiamo provata anche in multiplayer locale e funziona tutto perfettamente, certo le dimensioni sono contenute, ma in giochi con il multi a singolo schermo si può tranquillamente fare
-------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:29 |