![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Sun 3 July 2011 - 21:27 Da: sinnoh Utente Nr.: 54.950 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Buonasera, apro questa discussione in merito ad un problema con i joycon della mia nintendo switch, come ho scritto nel titolo i joycon quando sono inseriti nella consolle non vengono caricati ne in modalità portatile e ne in modalità dock.
Ho notato che i joycon vengono rilevati dalla nintendo switch per un brevissimo lasso di tempo quando essa viene collegata al blocco alimentatore per poi non essere rilevati nuovamente. Purtroppo la nintendo switch è stata acquistata di seconda mano quindi non sono in possesso della garanzia. Se avete riscontrato lo stesso problema e sapete come aiutarmi vi ringrazio. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi sostituire la piattina probabilmente
si accende la lucina verde sul joygon ?ti funzionano i tasti laterali se non si accende e rotta e non si caricano l'ho cambiata anche io su un joygon |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:40 |