![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 252 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 19:51 Utente Nr.: 6.220 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Salve a tutti, ho comprato una psvita con firmware 3.72
Come mi devo comportare per effettuare la mod? Thanks |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 252 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 19:51 Utente Nr.: 6.220 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ok seguendo la guida che hai postato sono riuscito a fare tutto:
downgrade a 3.60 installazione vitashell/henkaku e henkaku enso ora posso installare backup ed emulatori ma non ho capito bene il discorso di adrenaline, come funziona? emula la psp? quindi posso usare popsloader? o mi conviene usare retroarch per emulare la psx? un'altra cosa: ho visto adattatori per usare microsd come memoria psvita, basta mettere la sd nell'adattatore e poi nella psvita o devo fare / installare qualcosa? ps: grazie mille intanto per le dritte, tempo fa (circa 6 anni fa) avevo la psp ma mia moglie la fece cadere per sbaglio rompendola e sono rimasto un po fermo, adesso con la vita è cambiato molto ![]() Messaggio modificato da powon il Monday 16 September 2019 - 15:50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok seguendo la guida che hai postato sono riuscito a fare tutto: downgrade a 3.60 installazione vitashell/henkaku e henkaku enso ora posso installare backup ed emulatori ma non ho capito bene il discorso di adrenaline, come funziona? emula la psp? quindi posso usare popsloader? o mi conviene usare retroarch per emulare la psx? un'altra cosa: ho visto adattatori per usare microsd come memoria psvita, basta mettere la sd nell'adattatore e poi nella psvita o devo fare / installare qualcosa? ps: grazie mille intanto per le dritte, tempo fa (circa 6 anni fa) avevo la psp ma mia moglie la fece cadere per sbaglio rompendola e sono rimasto un po fermo, adesso con la vita è cambiato molto ![]() Per l'adattatore puoi sempre seguire le istruzioni della guida qui. Per quanto riguarda l'emulazione psx, non potendo usare popsloader l'emulazione non è perfetta ma è comunque buona. Messaggio modificato da YassoMasso il Monday 16 September 2019 - 21:19 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 14:10 |