![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, qualcuno di voi si intende di dogana o ha fatto acquisti su Amazon.com?
Il mio caso in specifico è questo... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...immagino che la dogana sia quei 17,42€ (che non sono pochi). Pero' ho letto questo... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...che parla di rimborsi nel caso di ... Come posso capire questo caso? E' il mio caso? Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine ho speso 82€ al posto di 96€ (al Checkout segnava 96€ mentre mi han scalato solo 82€)
Ci han messo solo 3 giorni oltretutto ad arrivare... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Guardateli che belli che sono <3 Grazie per ogni aiuto comunque. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Alla fine ho speso 82€ al posto di 96€ (al Checkout segnava 96€ mentre mi han scalato solo 82€) Ci han messo solo 3 giorni oltretutto ad arrivare... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Guardateli che belli che sono <3 Grazie per ogni aiuto comunque. Belli ma sai che a dicembre in Giappone (ma tanto i giochi sono multilingua) esce il cofanetto collector 5in1 per ps4 e switch con Game Rockman Classics Collection Game Rockman Classics Collection 2 Game Rockman X Anniversary Collection Game Rockman X Anniversary Collection 2 Game Rockman 11 Rockman 11 fate of gear !! pocket edition Script Rockman 30th Acrylic Stand Original storage BOX Con tutti i giochi in formato fisico su 5 dischi e lo spazio nel box per la raccolta zero e zx di prossima uscita e il tutto lo trovi in preorder a circa 85€ sped escluse 😅 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:08 |