![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 10 October 2017 - 12:04 Da: Web 2.0 Utente Nr.: 64.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c'è nessuno in questo forum
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La chat è inattiva, lo staff è inattivo, il canale Youtube è inattivo, il canale Twitter è inattivo, non posta nessuno. Messaggio modificato da Pulse il Friday 15 March 2019 - 21:39 -------------------- Sono un gamer appassionato :D
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono tra i pochi rimasti del forum, ma come ha detto rdaelmito siamo pochi ma buoni. Meglio così sinceramente (forum italiani più grossi di videogiochi che evito di nominare per spam ma che tutti conosciamo son solo cancerogeni). Son contento che alcuni di voi sono rimasti e che si possa trovare un'eventuale soluzione ad un problema o anche solo commentare tra di noi quelle poche News rimaste ecc.... varia il tutto e rimane più "bello" da vedere rispetto un semplice commento su Facebook (per dire) sotto ad un post.
Almeno una volta al giorno GBARL lo apro, anche senza motivo o per vedere post nuovi in caso... ogni tanto lo lascio aperto l'intera giornata e premo F5 a sbuffo ahah .. ho questa abitudine, e spero non muoia mai definitivamente il Forum (come successo a GoPSP) Messaggio modificato da tafero il Friday 15 March 2019 - 19:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Almeno una volta al giorno GBARL lo apro, anche senza motivo o per vedere post nuovi in caso... ogni tanto lo lascio aperto l'intera giornata e premo F5 a sbuffo ahah .. ho questa abitudine, e spero non muoia mai definitivamente il Forum Siamo in due, io però lo controllo spesso e anche se le discussioni sono in minor numero rispetto anni fa ogni volta c'è sempre qualcosa di cui parlare... ormai è una bella abitudine che ho da quasi 15 anni ![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 15 March 2019 - 20:06 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:01 |